L’App di Acquedotto Lucano

L’APP di Acquedotto Lucano consente di gestire in piena autonomia le tue forniture accedendo ai nostri servizi con un tablet o uno smartphone.

Data:
06/01/23

L’APP di Acquedotto Lucano ti consente di gestire in piena autonomia le tue forniture accedendo ai nostri servizi commerciali con un tablet o uno smartphone.

L’applicazione per smartphone e tablet è disponibile su:

Link a Google Pay                          Link a App Store

Le app sono un ulteriore strumento digitale che si aggiungono allo “Sportello OnLine”, un’area riservata del sito internet www.acquedottolucano.it in cui è possibile accedere con username e password.
L’applicazione di Acquedotto Lucano è gratuita e per utilizzarla, dopo averla scaricata, è sufficiente inserire le credenziali fornite da Acquedotto Lucano per lo Sportello Online o procedere a una nuova registrazione.
Inoltre, l’applicazione fornisce informazioni sul proprio consumo idrico attraverso uno strumento di monitoraggio che indica le quantità di acqua utilizzata dalla nostra utenza.
Ulteriore servizio è l’attivazione della “Bolletta web”, per sostituire la tradizionale bolletta cartacea con un documento digitale inoltrato alla mail indicata con tempistiche molto più radide rispetto alla tradizionale spedizione della versione cartacea.
L’app garantisce una facilità di navigazione e la certezza dell’inoltro delle richieste che è sempre confermato da una mail automaticamente spedita all’account che si è indicato. Le richieste inoltrate sia tramite le app, come avviene anche per lo Sportello OnLine, sono associate ad un codice di tracciabilità che funge da identificativo della propria richiesta in caso si scelga di contattare gli operatori di Acquedotto Lucano al Call Center o presso gli uffici.

Con le App di Acquedotto Lucano è possibile dialogare con il gestore del Servizio Idrico Integrato in maniera comoda e veloce potendo gestire i seguenti servizi:

•    Inserimento delle autoletture
•    Allacciamenti idrici e fognari
•    Attivazione di utenze
•    Volture e volture a titolo gratuito
•    Subentri
•    Modifiche ai dati contrattuali
•    Verifiche metrologiche
•    Reclami
•    Rateizzazioni
•    Domiciliazioni bancarie
•    Richieste di informazioni
•    Consultazione delle bollette ricevute
•    Visualizzazione dello storico dei consumi idrici
•    Visualizzazioni delle analisi realizzate dal gestore
•    Sospensioni idriche

Ultimo aggiornamento

13/03/23