In questa sezione sono riportati i bandi, gli avvisi e le altre informazioni relative alle procedure di gara indette da Acquedotto Lucano nel rispetto del Codice dei contratti pubblici.
Per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture, Acquedotto Lucano si avvale di un apposito “Portale” per la gestione telematica delle gare e per l'iscrizione all’Albo Fornitori e ai Sistemi di Qualificazione, nel rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici.
Il ricorso a sistemi di e-Procurement oltre a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, tempestività, pari opportunità e libera concorrenza consente di migliorare l'efficacia e l'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Il “Portale Gare e Acquisti” di Acquedotto Lucano si basa su una piattaforma che assicura i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza, la riservatezza dei dati e delle transazioni.
Vai alla pagina del Portale Acquisti e Gare (Si avvisano tutti gli operatori economici di non effettuare la registrazione al portale telenatico in quanto NON ANCORA ATTIVO. Sarà pubblicato a breve apposito avviso e Regolamento contenente tutte le indicazioni per l'iscrizione all'Albo dei Fornitori e il conseguente avvio del Portale Gare Telematiche di Acquedotto Lucano. Si precisa inoltre che le registrazioni effettuate prima dell'avvio del Portale non saranno prese in considerazione).
Per l’accesso all’Area Riservata è necessario preliminarmente compiere alcune semplici operazioni descritte alla pagina “Registrazione”.
La registrazione è totalmente gratuita
Se le istruzioni contenute nella “Guida alla registrazione” non sono sufficienti, per completare la procedura, ci si potrà rivolgere al servizio di assistenza.

PER TUTTE LE PROCEDURE DI GARA ATTUALMENTE IN CORSO SI RIMANDA AL SEGUENTE LINK

 

Ultimo aggiornamento

14/07/21