Comunicazioni

comunicazione all'utenza

Acquedotto Lucano rende noto ai propri utenti che è in fase di ultimazione l’attivazione del nuovo sistema informatico aziendale. Per consentire il completamento definitivo di tale attività gli sportelli resteranno chiusi fino a nuovo avviso.

Scusandoci per le difficoltà e per i possibili rallentamenti, si informa che l’attività di assistenza al pubblico sarà fornita telefonicamente (800992292) oppure per appuntamento presso la sede di Potenza da richiedere attraverso l’utilizzo dell’APP dedicata (SOLARIQ) o il call center.

ACCESSO AGLI SPORTELLI COMMERCIALI PREVIO APPUNTAMENTO

Al fine di garantire la continuità e disponibilità dei servizi in condizioni di sicurezza, e coerentemente con le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri relative alle misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus, Acquedotto Lucano ha disposto l’accesso degli utenti agli sportelli commerciali previo appuntamento telefonico da richiedere al numero verde 800 992292; il call center accorderà gli appuntamenti soltanto a fronte di esigenze urgenti e indifferibili e qualora non sia possibile soddisfare le proprie richieste attraverso gli altri canali.

ACQUEDOTTO LUCANO AVVIA A CALVELLO IL PROGRAMMA “HYDRO SMARTER” CON L’INSTALLAZIONE DI CONTATORI INTELLIGENTI

A garanzia di una sempre più corretta misurazione dei consumi idrici e con l’obiettivo di implementare progressivamente la nuova tecnologia di smart metering, prenderà avvio nei prossimi giorni, nel comune di Calvello, il progetto denominato “Hydro Smarter” che prevede la sostituzione di misuratori idrici con contatori intelligenti, i cosiddetti “smart meter”.