Comunicati Stampa

Differimento termine di scadenza del pagamento delle bollette

Potenza, 16 luglio 2021 – Acquedotto Lucano in questi giorni farà recapitare agli utenti serviti circa 195 mila bollette relative ai consumi medi annui fino a 100 mc (semestrali), con scadenza al 31 luglio 2021.
A causa, tuttavia, di un riscontrato ritardo nel recapito delle fatture, le bollette potrebbero pervenire al domicilio degli utenti in prossimità della scadenza indicata nel documento stesso.
Acquedotto Lucano scusandosi con gli utenti interessati del disguido, informa che le bollette recapitate con scadenza al 31 luglio 2021 potranno essere pagate entro il 16 agosto senza l’applicazione di interessi per ritardato pagamento.

A Matera il convegno di Utilitalia e Acquedotto Lucano: “Acqua, serve un grande piano per il Mezzogiorno basato su innovazione tecnologica e investimenti”

L’innovazione tecnologica e l’incremento degli investimenti secondo una logica industriale, per dar vita a un grande piano per il Mezzogiorno. Sono queste le chiavi per garantire nel prossimo futuro un approvvigionamento continuo e sicuro di acqua, anche a fronte di fenomeni climatici estremi sempre più frequenti; in particolar modo al Sud.