Sospensioni Idriche
Sportello web
cerca

Acquedotto Lucano

Informazioni Utente Segnalazione Guasti

Pronta L’App

NUOVO SERVIZIO PER GLI UTENTI: L’APP per prenotare il ticket  per un appuntamento  presso gli sportelli di Potenza e Matera

Al fine di agevolare l’utenza  si è implementato il servizio già presente di ticketing  gestito presso le sedi di Potenza e Matera con il sistema di prenotazione tramite App che consente all’utente di prenotare un ticket per un dato giorno ed ad un determinato orario.

La prenotazione del servizio si compone delle seguenti funzionalità:

  1. Geolocalizzazione
  2. scelta della struttura
  3. scelta della sede/ufficio scelta del servizio scelta della data
  4. visualizzazione orari liberi
  5. scelta dell’orario
  6. notifiche push

Nel caso della prenotazione, l’App mediante una sequenza di filtri, permette all’utente di selezionare l’ufficio di interesse/servizio (Azienda –> Settore –> Servizio). A fronte di tale selezione vengono elencati i
diversi servizi disponibili in modo analogo a quanto accade a livello di erogatore di ticket. In tal modo
l’utente può scegliere il servizio desiderato.

Le liste delle prenotazioni saranno monitorate dal personale della Direzione Commerciale che provvederà, ove possibile, a richiamare l’utente sulla base dei dati rilasciati al momento della prenotazione ed a verificare se possibile soddisfare, anche da remoto, l’utente.

Ove non sia possibile il ticket sarà evaso con le consuete modalità presso il front office di Aquedotto Lucano nella sede  indicata .

L’APP SOLARIQ è scaricabile su GOOGLE PLAY e APP STORE APPLE

Questo sito si avvale di cookie, anche di terze parti, per perfezionare e rendere ottimale la navigazione.
Premendo su Ok, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più, limitare o impedire il funzionamento dei cookie, consulta l’Informativa cookie.