Sospensioni Idriche
Sportello web
cerca

Acquedotto Lucano

Informazioni Utente Segnalazione Guasti

Avvisi Rionero in Vulture

13 Dicembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica sarà sospesa in via Plastino e strade limitrofe dalle ore 09:00 circa e fino al termine dei lavori, salvo imprevisti.

11 Dicembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica sarà sospesa in via Bixio e strade limitrofe dalle ore 16:00 di oggi, salvo imprevisti. Il ripristino è previsto al termine dei lavori di riparazione.

29 Novembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica in vico Storto Umberto I e vico Vittorio Veneto resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

21 Novembre, 2019

Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile: diversamente da quanto programmato, l’erogazione idrica nel pomeriggio odierno sarà regolarmente garantita. La sospensione idrica è stata posticipata alle ore 21 di oggi con ripristino alle ore 7 di domani mattina.

21 Novembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica in via Santa Teresa resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione

14 Novembre, 2019

Rionero in Vulture: per consentire ad Acquedotto Pugliese l’esecuzione di lavori che riguarderanno la galleria Toppo Pescione del Canale Principale – Acquedotto del Sele, è necessario sospendere l’erogazione idrica nell’intero abitato (tranne le frazioni di Monticchio), con il seguente programma, salvo variazioni derivanti dalla complessità dell’intervento: il 19 novembre, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo; il 20 e il 21 novembre, dalle ore 14 alle ore 7 del mattino successivo.

23 Ottobre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica sarà sospesa in via Umberto I (nel tratto compreso fra il n.166 ed 196) e vico Storto Umberto I, dalle ore 10:30, salvo imprevisti. Il ripristino è previsto al termine dei lavori in corso.

17 Ottobre, 2019

Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra: diversamente da quanto programmato, l’erogazione idrica avverrà regolarmente nel pomeriggio odierno e nella giornata di domani. Resta confermata invece la sospensione dalle ore 21 di oggi alle ore 7 di domani mattina.

11 Ottobre, 2019

Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile: in riferimento alle sospensioni idriche precedentemente comunicate per i giorni 15-16-17-18 ottobre prossimi, al fine di limitare i disagi agli utenti interessati dall’interruzione, Acquedotto Lucano ha disposto il servizio sostitutivo tramite sacche di acqua potabile che saranno distribuite a cura delle amministrazioni comunali.

11 Ottobre, 2019

Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano, San Fele, Lavello, Montemilone, Palazzo San Gervasio: in riferimento alle sospensioni idriche precedentemente comunicate per i giorni 15-16-17-18 ottobre prossimi, al fine di limitare i disagi agli utenti interessati dall’interruzione, Acquedotto Lucano ha disposto il servizio sostitutivo tramite sacche di acqua potabile che saranno distribuite a cura delle amministrazioni comunali.

11 Ottobre, 2019

Rionero in Vulture: per consentire ad Acquedotto Pugliese l’esecuzione di lavori che interessano la galleria Toppo Pescione del canale principale dell’acquedotto del Sele, è necessario sospendere l’erogazione idrica nell’intero abitato, con il seguente programma, salvo variazioni derivanti dalla complessità dell’intervento: 15 ottobre, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo; 16 – 17 – 18 ottobre, dalle ore 14 alle ore 7 del mattino successivo.

1 Ottobre, 2019

Rionero in Vulture: per consentire l’esecuzione di lavori da parte di Enel, nella giornata di domani 02/10/2019, l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10 alle ore 16,30, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: via del Brigantaggio, via Fontana Castagno, via del Colonnello, zona C10 e via Monticchio (dopo l’incrocio con via Anna De Feo).

1 Ottobre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica in via Umberto I nel tratto compreso fra il numero civico 276 e 296, resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

27 Settembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione, nelle seguenti zone: via Umberto I nel tratto compreso tra via Taverna Penta e Via Chiesa Madre.

27 Settembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 salvo imprevisti, in via G.Rossini

24 Settembre, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica in via Pallottino resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

23 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica sarà sospesa in via Don Carlo Fasolis, dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori.

10 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: per consentire il ripristino del livello del serbatoio cittadino, l’erogazione dell’acqua potabile potrà subire cali di pressione o essere sospesa solo nelle zone alte dell’abitato (ad esclusione della Zona C10), dalle ore 22:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti.

8 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: per consentire il ripristino del livello del serbatoio cittadino, sia oggi 8 agosto che domani 9 agosto, l’erogazione dell’acqua potabile potrà subire cali di pressione o essere sospesa solo nelle zone alte dell’abitato (ad esclusione della zona C10), dalle ore 21:00 alle ore 07:00 del giorno successivo, salvo imprevisti.

7 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: per consentire il ripristino del livello del serbatoio cittadino, l’erogazione dell’acqua potabile potrà subire cali di pressione o essere sospesa solo nelle zone alte dell’abitato (ad esclusione della Zona C10), dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

6 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: Rionero in Vulture: per consentire il ripristino del livello del serbatoio cittadino, l’erogazione dell’acqua potabile potrà subire cali di pressione o essere sospesa solo nelle zone alte dell’abitato (ad esclusione della Zona C10), dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

6 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: per consentire l’esecuzione di lavori, durante la mattinata, nelle zone alte dell’abitato, si potrebbero verificare cali di pressione e disservizi transitori nell’erogazione dell’acqua potabile. Il regime di erogazione tornerà alla normalità progressivamente nell’arco della mattinata.

4 Agosto, 2019

Melfi, Rionero in Vulture, Ginestra, Ripacandida, Barile: al fine di mitigare i disagi, Acquedotto Lucano sta disponendo il servizio sostitutivo tramite la distribuzione di sacche di acqua potabile da 5 litri nelle zone concordate con le varie amministrazioni locali: Melfi: Piazza Municipio; Rionero: parcheggio antistante Piano delle Cantine, Barile: parcheggio di via Corrubia, Ripacandida: parcheggio di Viale Regina Margherita, Ginestra: Piazza Albania.

4 Agosto, 2019

Rionero in Vulture: in considerazione del protrarsi del disservizio in alcune zone dell’abitato, Acquedotto Lucano sta disponendo il servizio sostitutivo tramite autobotte che sosterà nel Largo del Piano delle Cantine, a cominciare dalle ore 11:30 circa.

3 Agosto, 2019

Filiano, Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Rapolla: aggiornamento – a seguito dell’incendio all’impianto di sollevamento di località La Francesca, nella giornata di domani l’erogazione idrica sarà garantita dalle ore 8,00 alle ore 12,00 (nell’abitato di Rapolla è interessata soltanto contrada Gianvito). Non è escluso, tuttavia, che nel corso della mattinata in alcune zone possano verificarsi cali di pressione o disservizi. I tecnici di Acquedotto Lucano hanno effettuato il primo sopralluogo all’interno dell’impianto, per una iniziale valutazione tenica dei danni. Immediatamente è stata attivata la task force per censire le apparecchiature danneggiate e provvedere a contattare con urgenza i fornitori. Allo stesso tempo, si stanno valutando tutti gli accorgimenti che potranno essere adottati per riattivare l’impianto di sollevamento nel minor tempo possibile.

3 Agosto, 2019

Filiano, Melfi, Rapolla, Atella, Barile, Ginestra, Rionero in Vulture, Ripacandida: a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno dell’impianto di sollevamento di località La Francesca, l’erogazione idrica è sospesa. Sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco e di Acquedotto Lucano anche per valutare i tempi di ripristino dell’impianto. Seguiranno aggiornamenti.

1 Agosto, 2019

A causa di un guasto improvviso all’impianto di sollevamento “La Francesca” sono in corso interventi che, dalle ore 16,00 di oggi comporteranno disagi e riduzione dell’erogazione idrica negli abitati di: Filiano, Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra e Ripacandida. La riduzione dell’erogazione potrebbe protrarsi fino alle ore 7 di domani, 2 agosto. Nelle zone più elevate e perimetrali degli abitati si potrebbe verificare la sospensione dell’erogazione.

7 Luglio, 2019

Rionero in Vulture: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile nell’intero abitato ad eccezione della frazione di Monticchio e della zona C10 sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti.

6 Luglio, 2019

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso si potrebbero verificare cali di pressione o la sospensione dell’erogazione fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti zone: via del Colonnello, via del Brigantaggio, Fontana Castagno, zona C10, via Monticchio e contrada Scascione.

Questo sito si avvale di cookie, anche di terze parti, per perfezionare e rendere ottimale la navigazione.
Premendo su Ok, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più, limitare o impedire il funzionamento dei cookie, consulta l’Informativa cookie.