INVITO PER ULTERIORI CANDIDATI IN STRETTO ORDINE DI GRADUATORIA - AVVISO RELATIVO ALL’AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 15 UNITA’ LAVORATIVE (ex D.D. n. 67/15 AG del 23/01/2017 pubblicata sul B.U.R. n. 2 del 01/02/2017) CON QUALIFICA DI ADDETTI AL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO/FONTANIERE (3° livello CCNL Gas/Acqua) PRESSO ACQUEDOTTO LUCANO SPA







1.      I candidati ammessi a partecipare alla selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato presso Acquedotto Lucano Spa, secondo la graduatoria regionale definitiva integrata di cui al B.U.R. n. 5 del 16 marzo 2017 e posti in graduatoria dal numero 16 al numero 18, dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la prova pratica e la prova orale di cui all’avviso di selezione, presso la sede di Acquedotto Lucano Spa sita in Potenza alla Via Pasquale Grippo, 1, - Sala Mitidieri, alle ore 11.00 di Venerdì 28 aprile 2017. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 11.00.

2.      Alle prove di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione immediata dalla prova.

3.      La prova si svolgerà secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione nella parte relativa alla “SELEZIONE DEI CANDIDATI”.

4.      Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso telefono cellulare.

5.      Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati  rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo del concorso, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.

6.      Le risultanze delle prove verranno comunicate ai candidati nello stesso giorno dello svolgimento delle stesse dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito delle prove sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acquedottolucano.it.

7.      Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

8.      Si comunica, inoltre, ai sensi dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta :

 

Presidente della Commissione: Ing. Raffaele Pellettieri

Componente: Ing. Gerardo Donato Lanza

Componente: Dott.ssa Maria Vulpio

Componente: Dott.ssa Antonella Nota

Componente: Sig. Davide Claps

Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla








AVVISO RELATIVO ALLA PROVA ORALE DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RISERVATA AI SOGGETTI DI CUI ALL’ART. 18 L. 68/99 DELLA PROVINCIA DI POTENZA  - pubblicato il 30 Novembre 2016
Si rende noto che la prova orale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO riservato ai soggetti di cui all’art. 18 della Legge 68/99 avrà luogo il giorno 20 dicembre 2016 alle ore 15.00 presso la sede di Acquedotto Lucano Spa, corrente in Potenza, Via Pasquale Grippo, snc.
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi presso la suddetta sede, nell’ora e nel giorno stabilito, muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità.  I candidati ammessi saranno chiamati a sostenere la prova orale secondo l’ordine alfabetico determinato mediante estrazione della lettera da parte della Commissione d’esame, in seduta pubblica, prima dell’inizio delle operazioni concorsuali.
La mancata presenza dei candidati al momento della chiamata da parte della Commissione per sostenere la prova orale, sarà considerata rinuncia alla selezione e determinerà l’esclusione dalla stessa. I candidati sono tenuti a verificare sul sito internet www.acquedottolucano.it eventuali rinvii della data fissata per la prova orale. Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all'avviso di selezione.
Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: 0971.392319 – 0971.392236


Sono disponibili i risultati della prova scritta della selezione pubblica per n.1 Impiegato Amministrativo del 29 Novembre 2016 - pubblicato il 29 Novembre 2016

 

Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se ella ha superato la prova oggettivo-attitudinale della selezione pubblica per N.1 impiegato amministrativo.

AVVISO RELATIVO ALLA PROVA SCRITTA DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RISERVATA AI SOGGETTI DI CUI ALL’ART. 18 L. 68/99 DELLA PROVINCIA DI POTENZA (Orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio; figli e coniugi dei grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e lavoro; profughi italiani rimpatriati, gli orfani, le vedove e i familiari delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata). pubblicato l'8.11.2016


  1. I concorrenti risultati ammessi a partecipare alla “selezione pubblica per esami e per chiamata nominativa per l’assunzione a  tempo pieno ed indeterminato  nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 1 impiegato amministrativo (2° livello CCNL Gas/Acqua),  presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti di cui all’art. 18 L. 68/99 della Provincia di Potenza, in attuazione della Convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano Spa e la Regione Basilicata”dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la  prova scritta di  selezione di cui all’art. 6 dell’avviso di selezione, presso la sede di Acquedotto Lucano Spa – Sala Mitidieri- sita in Potenza alla Via Pasquale Grippo, 1, alle ore 15.00 di Martedì 29 novembre 2016. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 15.00.
  2. Alla prova scritta di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla prova.
  3. La prova si svolgerà secondo le modalità indicate all’art.6 dell’avviso di selezione.
  4. Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso il telefono cellulare, pena l’esclusione immediata dalla prova, anche se in corso di svolgimento.
  5. Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati  rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo del concorso, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.
  6. Gli elaborati scritti saranno corretti nello stesso giorno dello svolgimento della prova scritta dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito della prova scritta sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acqueddottolucano.it.
  7. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.
  8. Si comunica, inoltre, ai sensi dell’art. 4 dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta :

 

Presidente della Commissione: Dott. Eduardo L’ Episcopia

Componente: Sig.ra Angela Palese

Componente: Dott.  Salvatore Bruno

Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla 

Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se la sua candidatura rientra tra quelle ammesse alla selezione pubblica per impiegato amministrativo.

Avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 7 unità lavorative presso Acquedotto Lucano SpA con la qualifica di addetto al servizio idrico integrato (art. 16, Legge n. 56 del 1987), pubblicato sul BUR della Regione Basilicata n. 37 del 7/10/2016.

Pubblicato il 7 Ottobre 2016

Le istanze devono essere presentate, a pena di esclusione, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso lo sportello dei Centri per l'Impiego della Regione Basilicata oppure a mezzo posta con raccomandata A/R all'indirizzo del centro per l'impiego competente per il territorio della Regione Basilicata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Dott. Raffaele Petralla - Tel. 0971 392319 – 0971 392236

Bando e Domanda di partecipazione


AVVISO IMPORTANTE SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - 11 Agosto 2016

 

Avviso di selezione pubblica per esami e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano SpA di N.1 impiegato amministrativo  (2° livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservato ai soggetti di cui all’Art. 18 L. 68/99 della Provincia di Potenza. Pubblicato l'11 Agosto 2016

Bando e Domanda di partecipazione


Addetto alla Reception

Avviso per la selezione pubblica per titoli ed esami, e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell'organico di Acquedotto Lucano S.p.A. di n. 2 diplomati per "Addetto alla Reception" (2° Livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L 68/99 stipulata in data 30 Ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata. Pubblicato il 16 Luglio 2015

Bando e Domanda di partecipazione

AVVISO RELATIVO ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER N.2 ADDETTI ALLA RECEPTION - pubblicato il 20 Aprile 2016

 

Si rende noto che la prova orale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 2 diplomati per “Addetto alla reception” riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99 avrà luogo il giorno 13 maggio 2016 alle ore 16.00 presso la sede di Acquedotto Lucano Spa, corrente in Potenza, Via Pasquale Grippo, snc – Sala Mitidieri.

I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi presso la suddetta sede, alle ore e nel giorno stabilito, muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità.  I candidati ammessi saranno chiamati a sostenere la prova orale secondo l’ordine alfabetico determinato mediante estrazione della lettera da parte della Commissione d’esame, in seduta pubblica, prima dell’inizio delle operazioni concorsuali.

La mancata presenza dei candidati al momento della chiamata da parte della Commissione per sostenere la prova orale, sarà considerata rinuncia alla selezione e determinerà l’esclusione dalla stessa. I candidati sono tenuti a verificare sul sito internet www.acquedottolucano.it eventuali rinvii della data fissata per la prova orale. Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all'avviso di selezione.

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: 0971.392319 – 0971.392236

AVVISO IMPORTANTE

 

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 ADDETTI ALLA RECEPTION SVOLTASI IL 5 APRILE 2016, CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE 

 

Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se ella ha superato la prova oggettivo-attitudinale della selezione pubblica per N.2 addetti alla reception.
 ​AVVISO IMPORTANTE: PROVA SCRITTA DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 ADDETTI ALLA  RECEPTION – RICHIESTA AUSILI - 24 Marzo 2016

Ai fini organizzativi, si ricorda che i candidati ammessi alla selezione pubblica per n. 2 addetti alla reception che necessitino, ai sensi dell’art. 20 della Legge n.104/1992 e s.m.i., di ausili o tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove concorsuali e che hanno omesso di indicarlo nella domanda di ammissione, possono richiederlo compilando il modello di autocertificazione allegato al presente avviso da inviare entro il 01 aprile 2016 all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] o da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo della società Acquedotto Lucano S.p.A. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al seguente indirizzo: Via P. Grippo, 1 - Potenza.

Modello di autocertificazione

DATA PROVA SCRITTA E COMMISSIONE D'ESAME - SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 ADDETTI ALLA RECEPTION - AVVISO del 9 Marzo 2016

1. I concorrenti risultati ammessi alla “selezione pubblica per esami e per chiamata nominativa per l’assunzione e tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 2 diplomati per “addetto alla reception” (2° livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 L. 68/99 in attuazione della Convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano Spa e la Regione Basilicata”dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la prova scritta di selezione di cui all’art. 6 dell’avviso di selezione, presso l’E.F.A.B. (Ente Fiera Autonomo Basilicata), sito nell’Area Industriale di Tito Scalo (PZ), alle ore 08:30 di Martedì 05 aprile 2016. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 08:30.


2. Alla prova scritta di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla prova.


3. La prova si svolgerà secondo le modalità indicate all’art.6 dell’avviso di selezione.


4. Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso il telefono cellulare, pena l’esclusione immediata dalla prova, anche se in corso di svolgimento.


5. Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo del concorso, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.


6. Gli elaborati scritti saranno corretti nello stesso giorno dello svolgimento della prova scritta dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito della prova scritta sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acqueddottolucano.it.


7. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.


8. Si comunica, inoltre, ai sensi dell’art. 4 dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta: 

Presidente della Commissione: Dott. Eduardo L’ Episcopia 

Componente: Sig.ra Angela Palese

Componente: Dott. Salvatore Buono

Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla

Sono disponibili le graduatorie degli ammessi a partecipare alla selezione pubblica per due: "addetti alla reception"

Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se la sua candidatura rientra tra quelle ammesse alla selezione pubblica per addetto alla reception.

Per eventuali informazioni contattare la direzione del personale ai numeri: 0971/392236 - 0971/392319 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00


 

AVVISO IMPORTANTE SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

 

Avviso di selezione pubblica per esami e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano SpA di N.1 impiegato amministrativo  (2° livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservato ai soggetti di cui all’Art. 18 L. 68/99 della Provincia di Potenza 

Bando e Domanda di partecipazione

Impiegato amministrativo

ERRATA CORRIGE 

“AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E PER CHIAMATA NOMINATIVA PER L’ ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELL’ORGANICO DI ACQUEDOTTO LUCANO SPA DI N.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (2° livello CCNL Gas/Acqua), PRESSO LA SEDE DI POTENZA, RISERVATA AI SOGGETTI DI CUI ALL’ART. 18 L. 68/99 della Provincia di Potenza” 

In riferimento all’avviso di selezione pubblica di cui sopra si precisa quanto segue: 

- all’art. 2 lettera “i” ERRONEAMENTE è stato riportato l’art 8 della L.68/99 e l’iscrizione negli elenchi della Provincia di Matera; 
- all’art 2 lettera J “ERRONEAMENTE “ è stato riportata la dicitura di appartenere alle categorie dei disabili di cui all’art.1 L.68/99. 

Di seguito si riporta la dicitura esatta dell’art.2 lettera “i” ed “j”: 

Art.2 lettera “i”: 
“di essere iscritto/a a negli elenchi di cui all’art. 18 della Legge n. 68/99 tenuti dai Servizi territoriali per l’impiego della Provincia di Potenza, in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso di selezione”; 

Art. 2 lettera “j”: 
“di appartenere alle categorie di cui all’art. 18 della Legge n. 68/99”.

Avviso per la selezione pubblica per titoli ed esami, e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell'organico di Acquedotto Lucano S.p.A. di n. 1 Impiegato amministrativo (2° Livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L 68/99 stipulata in data 30 Ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata. Pubblicato il 16 Luglio 2015

Bando e Domanda di partecipazione

​ DATA PROVA SCRITTA E COMMISSIONE D'ESAME - SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - AVVISO del 9 Marzo 2016

1. I concorrenti risultati ammessi alla “selezione pubblica per esami e per chiamata nominativa per l’assunzione e tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n.1impiegato amministrativo(2° livello CCNL Gas/Acqua) presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti di cui all’art.18 L. 68/99 della Provincia di Potenza” dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la prova scritta di selezione di cui all’art. 6 dell’avviso di selezione, presso l’E.F.A.B. (Ente Fiera Autonomo Basilicata), sito nell’Area Industriale di Tito Scalo (PZ), alle ore 08:30 di Mercoledì 06 aprile 2016. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 08:30.

 

2. Alla prova scritta di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla prova.

 

3. La prova si svolgerà secondo le modalità indicate all’art.6 dell’avviso di selezione.

 

4. Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso il telefono cellulare, pena l’esclusione immediata dalla prova, anche se in corso di svolgimento.

 

5. Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo del concorso, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.

 

6. Gli elaborati scritti saranno corretti nello stesso giorno dello svolgimento della prova scritta dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito della prova scritta sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acqueddottolucano.it.

 

7. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

 

8. Si comunica, inoltre, ai sensi dell’art. 4 dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta:

Presidente della Commissione: Ing. Mario Fanelli

Componente: Sig.ra Angela Palese

Componente: Dott. Salvatore Buono

Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla

Sono disponibili le graduatorie degli ammessi a partecipare alla selezione pubblica per un: "impiegato amministrativo"
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se la sua candidatura rientra tra quelle ammesse alla selezione pubblica per impiegato amministrativo.
Per eventuali informazioni contattare la direzione del personale ai numeri: 0971/392236 - 0971/392319 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00

AVVISO IMPORTANTE 

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SVOLTASI IL 6 APRILE 2016

Nessun candidato è stato ammesso alla prova orale non avendo superato la prova oggettivo-attitudinale

Laureato in giurisprudenza 

Avviso per la selezione pubblica per titoli ed esami, e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell'organico di Acquedotto Lucano S.p.A. di n. 1 Laureato in Giurisprudenza per "Addetto Ufficio Legale" (6° Livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L 68/99 stipulata in data 30 Ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata.  Pubblicato il 16 Luglio 2015

Bando e Domanda di partecipazione



AVVISO RELATIVO ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 ADDETTO ALL’UFFICIO LEGALE- pubblicato il 20 Maggio 2016

Si rende noto che la prova orale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 1 addetto all’ufficio legale, riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 L. 68/99 avrà luogo il giorno 10 giugno 2016, alle ore 15:00 presso la sede di Acquedotto Lucano Spa, corrente in Potenza, Via Pasquale Grippo snc. I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità in corso di validità alle ore e nel giorno stabilito. I candidati ammessi saranno chiamati a sostenere la prova orale a partire dalla lettera alfabetica estratta, in seduta pubblica, dalla Commissione esaminatrice prima di dare inizio alla prova medesima.  La mancata presenza dei candidati al momento della chiamata da parte della Commissione per sostenere la prova orale sarà considerata rinuncia alla selezione e determinerà l’esclusione dalla stessa. I candidati sono tenuti a verificare sul sito internet aziendale eventuali rinvii della data fissata per la prova orale. Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all'avviso di selezione. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:
0971-392319/0971-392236

Sono disponibili i risultati della prova scritta della selezione pubblica per 'Addetto ufficio legale' - Pubblicato il 14 Maggio 2016
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se ella ha superato la prova scritta della selezione pubblica per N.1 ‘Addetto ufficio legale’.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PUNTEGGIO ATTRIBUITO AI TITOLI DI STUDIO -SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO LEGALE  - Pubblicato il 2 Maggio 2016

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 5 comma 3 dell’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami e per chiamata nominativa per l’assunzione e tempo pieno ed indeterminato  nell'organico di Acquedotto Lucano Spa di n.1 laureato in giurisprudenza per “Addetto all'ufficio legale”(6° livello CCNL Gas/Acqua) presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art.1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata” sono disponibili i punteggi attribuiti, dalla Commissione d’esame ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione, ai titoli di studio dei candidati ammessi alla prova scritta.
Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all'avviso di selezione.

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:
0971-392319/0971-392236

Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare il punteggio attribuito al Suo titolo di studio ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione.
​ AVVISO RELATIVO ALLA PROVA SCRITTA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER N.1 ADDETTO ALL'UFFICIO LEGALE - pubblicato il 20 Aprile 2016

1. I concorrenti risultati ammessi alla “selezione pubblica per titoli ed esami e per chiamata nominativa per l’assunzione a  tempo pieno ed indeterminato  nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n.1 laureato in giurisprudenza per “Addetto all’ufficio legale”(6° livello CCNL Gas/Acqua) presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all’art.1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano Spa e la Regione Basilicata” dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la  prova scritta di selezione di cui all’art. 7 dell’avviso di selezione, presso la sede di Acquedotto Lucano Spa, corrente in Potenza, Via Pasquale Grippo snc – Sala Mitidieri, alle ore 09.30 di sabato 14 maggio 2016. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 09.30.

2. Alla prova scritta di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla prova.

3.  La prova si svolgerà secondo le modalità indicate all’art.7 dell’avviso di selezione.

4. Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso il telefono cellulare, pena l’esclusione immediata dalla prova, anche se in corso di svolgimento.

5.  Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno considerati  rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo della selezione, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.

6.  Gli elaborati scritti saranno corretti nello stesso giorno dello svolgimento della prova scritta dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito della prova scritta sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acquedottolucano.it.

7.  I candidati ammessi alla selezione pubblica per n. 1 addetto all’ufficio legale che necessitino, ai sensi dell’art. 20 della Legge n.104/1992 e s.m.i., di ausili o tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove concorsuali e che hanno omesso di indicarlo nella domanda di ammissione, possono richiederlo compilando il modello di autocertificazione allegato al presente avviso da inviare entro il 02 maggio 2016 all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] o da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo della società Acquedotto Lucano Spa dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al seguente indirizzo: Via P. Grippo, snc - Potenza.

8.  Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

9.  Si comunica, inoltre, ai sensi dell’art. 4 dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta:

 Presidente della Commissione: Ing. Mario Fanelli
Componente: Sig.ra Angela Palese
Componente: Dott. Salvatore Buono 
Componente: Avv. Maria Grazia Dalessandro
Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla


Modello di autocertificazione

Sono disponibili le graduatorie degli ammessi a partecipare alla selezione pubblica per un laureato in giurisprudenza per "Addetto Ufficio Legale" - Pubblicato l'11 Aprile 2016
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare il punteggio attribuito al Suo titolo di studio ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione.
Per eventuali informazioni contattare la direzione del personale ai numeri: 0971/392236 - 0971/392319 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00

 Ragioniere

Avviso per la selezione pubblica per titoli ed esami, e per chiamata nominativa per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell'organico di Acquedotto Lucano S.p.A. di n. 1 diplomato per "Ragioniere" (4° Livello CCNL Gas/Acqua), presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L 68/99 stipulata in data 30 Ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata. Pubblicato il 16 Luglio 2015

Bando e Domanda di partecipazione


AVVISO RELATIVO ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 RAGIONIERE - pubblicato il 20 Maggio 2016

 Si rende noto che la prova orale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 1 diplomato per Ragioniere, riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 L. 68/99 avrà luogo il giorno 10 giugno 2016, alle ore 17:00 presso la sede di Acquedotto Lucano Spa, corrente in Potenza, Via Pasquale Grippo snc. I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità in corso di validità alle ore e nel giorno stabilito. I candidati ammessi saranno chiamati a sostenere la prova orale a partire dalla lettera alfabetica estratta, in seduta pubblica, dalla Commissione esaminatrice prima di dare inizio alla prova medesima.  La mancata presenza dei candidati al momento della chiamata da parte della Commissione per sostenere la prova orale sarà considerata rinuncia alla selezione e determinerà l’esclusione dalla stessa. I candidati sono tenuti a verificare sul sito internet aziendale eventuali rinvii della data fissata per la prova orale. Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all’avviso di selezione. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:
0971-392319/0971-392236

​Sono disponibili i risultati della prova scritta della selezione pubblica per n.1 'Ragioniere' - Pubblicato il 18 Maggio 2016
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se ella ha superato la prova scritta della selezione pubblica per N.1 ‘Ragioniere’.
AVVISO DI PUBBLICAZIONE PUNTEGGIO ATTRIBUITO AI TITOLI DI STUDIO - SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 DIPLOMATO PER “RAGIONIERE” - Pubblicato il 2 Maggio 2016

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 5 comma 3 dell’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami e per chiamata nominativa per l’assunzione e tempo pieno ed indeterminato nell'organico di Acquedotto Lucano Spa di n.1 diplomato per “Ragioniere” (4° livello CCNL Gas/Acqua) presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all'art.1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano S.p.A. e la Regione Basilicata, sono disponibili i punteggi attribuiti, dalla Commissione d’esame ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione, ai titoli di studio dei candidati ammessi alla prova scritta.

Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione si rimanda all'avviso di selezione.

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:
0971-392319/0971-392236
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare il punteggio attribuito al Suo titolo di studio ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione.

 

AVVISO RELATIVO ALLA PROVA SCRITTA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 DIPLOMATO PER “Ragioniere" - Pubblicato il 21 Aprile 2016

1. I concorrenti risultati ammessi alla “selezione pubblica per titoli ed esami e per chiamata nominativa per l’assunzione e  tempo pieno ed indeterminato  nell'organico di Acquedotto Lucano Spa di n.1 diplomato per “Ragioniere”(4° livello CCNL Gas/Acqua) presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all’art.1 L. 68/99 in attuazione della convenzione ex L. 68/99 stipulata in data 30 ottobre 2013 tra Acquedotto Lucano Spa e la Regione Basilicata” dovranno presentarsi, senza attendere ulteriori comunicazioni, per sostenere la  prova scritta di selezione di cui all'art. 7 dell’avviso di selezione, presso l’Hotel Vittoria in Potenza, Via Pertini, 19, alle ore 09.30 di mercoledì 18 maggio 2016. Non sarà consentito l’accesso alla struttura dove si svolgerà l’esame oltre le ore 09.30. 

2. Alla prova scritta di selezione i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla prova.

3.  La prova si svolgerà secondo le modalità indicate all'art.7 dell’avviso di selezione.

4. Non sarà consentito ai candidati introdurre nella sede d’esame alcun tipo di testo e dispositivo elettronico ivi compreso il telefono cellulare, pena l’esclusione immediata dalla prova, anche se in corso di svolgimento.

5.  Coloro i quali non si presenteranno nel giorno e nell'ora indicati saranno considerati  rinunciatari e, pertanto, esclusi dal prosieguo della selezione, quali che siano le ragioni dell’assenza, comprese quelle dovute a causa di forza maggiore.

6. Gli elaborati scritti saranno corretti nello stesso giorno dello svolgimento della prova scritta dalla Commissione in seduta pubblica. L’esito della prova scritta sarà reso noto, con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti, sul sito internet www.acqueddottolucano.it.

7. I candidati ammessi alla selezione pubblica per n. 1 diplomato per “Ragioniere”che necessitino, ai sensi dell’art. 20 della Legge n.104/1992 e s.m.i. , di ausili o tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove concorsuali e che hanno omesso di indicarlo nella domanda di ammissione, possono richiederlo compilando il modello di autocertificazione allegato al presente avviso da inviare entro il 02 maggio 2016 all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] o da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo della società Acquedotto Lucano Spa dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al seguente indirizzo Via P. Grippo, 1 - Potenza. 

8. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.

9. Si comunica, inoltre, ai sensi dell’art. 4 dell’avviso di selezione pubblica che la Commissione sarà così composta :

Presidente della Commissione: Ing. Mario Fanelli

Componente: Sig.ra Angela Palese

Componente: Dott. Salvatore Buono 

Componente: Dott. Eduardo L’Episcopia

Segretario verbalizzante: Dott. Angelo Raffaele Petralla 


Modello di autocertificazione
 ​Sono disponibili le graduatorie degli ammessi a partecipare alla selezione pubblica per n. 1 un diplomato per "Ragionere"  Pubblicato l'11 Aprile 2016
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare il punteggio attribuito al Suo titolo di studio ai sensi dell’art. 6 dell’avviso di selezione.
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se la sua candidatura rientra tra quelle ammesse alla selezione pubblica per impiegato amministrativo.
Inserendo il suo codice fiscale nello spazio sottostante potrà verificare se la sua candidatura rientra tra quelle ammesse alla selezione pubblica per impiegato amministrativo.
istanbul escort beylikduzu escort atasehir escort istanbul escort sisli escort
hd porno porno izle
ankara escort bayan